Pre-partita Zanella Basket Cefalù – Cuore Napoli Basket

Trasferta insidiosa per il Cuore Napoli Basket, che va a Cefalù per confermare il primario solitario in classifica. Gli azzurri dopo Barcellona sono a 7 vittorie consecutive, ed hanno il miglior record di tutta la Serie B insieme a Montegranaro.
Cefalù invece è in piena lotta per raggiungere l’ottavo posto in classifica, occupato in questo momento da Catanzaro.
I padroni di casa si esaltano tra le mura amiche, non a caso ci hanno vinto ben 7 partite, su 9 vittorie totali in campionato.
Proprio in questo campo si è dovuta arrendere anche Valmontone nella diciottesima giornata di campionato.
I giocatori da tener d’occhio sono di sicuro Mollura (15 punti di media) e Paparella E. (14 punti di media). Attenzione però anche a Malagoli, giocatore che viaggia 11.3 punti e 6.9 rimbalzi di media e Sodero (10.5 punti di media).
Saldamente in doppia cifra di media per il Cuore Napoli Basket invece: Visnjic (17.6), Barsanti (14.9), Nikolic (13.6), Maggio (13.5) e Mastroianni (10.7).
Si sono inseriti benissimo Marzaioli e Matrone, già in doppia cifra nell’ultima partita (per Marzaioli è la seconda in tre partite).
Fondamentale anche l’apporto dei giovani: Ronconi, Murolo e Rappoccio, in campo nei momenti decisivi nella sfida contro Barcellona Pozzo di Gotto.
Nella gara d’andata 61 punti arrivarono dal trio: Nikolic (28)-Maggio (22)-Barsanti (21). A Cefalù invece non bastarono i 19 di Mollura, i 17 di Paparella E. e i 13 di Malagoli.
Appuntamento a domenica, ora 18.00, al Palazzetto Geodetico per:
Zannella Basket Cefalù – Cuore Napoli Basket.

Informazioni su Redazione 1588 Articoli
---

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*