PRESENTAZIONE DELLA VENTUNESIMA GIORNATA

PARTITE DI SABATO 31 GENNAIO:

Alle 18.00 il Genoa di Gasperini ospiterà la Fiorentina reduce dall’ottimo pareggio con la Roma. Una bella partita in chiave terzo posto.

Alle 20.45 la Roma cercherà la vittoria in casa dopo due mesi contro un Empoli reduce dalla sconfitta interna con l’Udinese. La squadra di mister Sarri dovrà tentare di fare assolutamente punti contro la squadra di Garcia per migliorare l’attuale posizione in classifica che la vede a un solo punto dal terzultimo posto.

PARTITE DI DOMENICA 1° FEBBRAIO:

Alle 12.30 l’Inter di Mancini, reduce dallo scivolone contro il Torino, giocherà fuori casa contro il Sassuolo. Anche se le statistiche dicono che i neroverdi hanno sempre perso nei tre incontri giocati in Serie A contro i nerazzurri, Mancini non si fida e pretende più concentrazione dai suoi.

Alle 15.00, sul campo dell’Udinese di Stamaccioni, Allegri tenterà di trascinare la sua Juventus alla vittoria che consentirebbe ai bianconeri di allungare il passo nella corsa verso lo scudetto.

Alle 15.00 partita difficile per il Napoli di Benitez che, per tentare di avvicinarsi al secondo posto, dovrà superare il Chievo Verona, sua bestia nera negli ultimi anni. Tutti ricorderanno la sconfitta subita dagli azzurri all’andata nonostante il record di 33 tiri in porta. I gialloblu, dopo le due sconfitte contro Fiorentina e Juventus, occupano il terzultimo posto in classifica.

Alle 15.00 il Cagliari di Zola affronterà l’Atalanta a Bergamo, in quello che si preannuncia come un vero e proprio scontro salvezza, visto che i nerazzurri hanno un solo punto di vantaggio sui sardi.

Alle 15.00 il Palermo di mister Iachini affronterà l’Hellas Verona per confermare quanto di buono sta facendo in questo campionato e per continuare a coltivare un sogno europeo.

Alle 15.00 il Torino ospiterà la Sampdoria. Dopo la vittoria con l’Inter, i granata vogliono ripetersi battendo i blucerchiati che avranno in panchina, pronto a entrare, il nuovo acquisto Eto’o.

Alle 15.00 la Lazio di Pioli, a soli due punti dal terzo posto, affronterà fuori casa il Cesena e dovrà sperare che Klose riesca a ripetere l’ottima prestazione con il Milan. I biancocelesti, infatti, dovranno fare a meno di Djordjevic che, a causa di un brutto infortunio, resterà fuori per circa tre mesi.

Alle 20.45 il Parma affronterà il Milan a San Siro. La squadra di Donadoni è in una situazione di classifica drammatica e farà di tutto per conquistare i punti della speranza.

 

Informazioni su Redazione 1577 Articoli
---

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*