Skip to content

PRIMAVERA 1, MILAN-NAPOLI  1 – 2

MILAN-NAPOLI  1 – 2  ( 61° Cioffi (N), 66° Ambrosino (N), 78° Traorè (M) )

MILAN (4-3-3): Desplanches; Coubis, Obaretin, Bosisio, Bozzolan; Gala, Di Gesù, Robotti; El Hilali, Rossi, Capone. A disp.: Nava, Pseftis, Kerkez, Makengo, Tolomello, Foglio, Bright, Alesi, Incorvaia, Roback, Amore, Traorè. All.: Giunti.

NAPOLI (3-5-2): Idasiak; Barba, Hysaj, Costanzo; Di Dona, De Marco, Saco, Spavone, Cioffi; Ambrosino, D’Agostino. A disp.: Boffelli, Gioielli, Pesce, Marranzino, Mane, Marchisano, Giannini, Tourè, Mercurio. All.: Frustalupi.

Dopo novantasei minuti di gioco, il Napoli espugna il centro sportivo Vismara e porta a casa i tre punti. Tutto nel secondo tempo quando al 61° Cioffi, lanciato a rete, a tu per tu con Desplanches non sbaglia e realizza la rete dell’1-0. Dopo appena 5 minuti il Napoli raddoppia: Marenko regala palla  e Ambrosino sfrutta l’errore del difensore rossonero e, servito da Barba, non sbaglia davanti a Desplanches. Al 78° Traorè, con un tap-in facile riapre la partita, ma il risultato premia il Napoli che con i tre punti conquistati contro il Milan, si porta a 9 punti in classifica, mentre per il Milan Primavera la prima vittoria in campionato continua a tardare e dopo cinque giornate di campionato si trova solamente a quota 2 punti

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su