
PRIMAVERA 1 – Napoli – Milan 3 – 0, show degli azzurrini
NAPOLI – MILAN 3 – 0 (6°Vergara, 17°Saco, 29° Ambrosino)
All’Arena ‘Giuseppe Piccolo’ di Cercola (NA) si è disputata la sfida tra Napoli e Milan, valida per la 22^ giornata del Campionato Primavera 1 TIMVISION.
Il Napoli parte forte e al 6° sblocca il risultato: da rimessa laterale, sponda di Ambrosino, in area di rigore, per l’accorrente Vergara. Gran tiro di controbalzo e rete all’incrocio dei pali più lontano. Dieci minuti dopo il raddoppio del Napoli con un destro fulminante di Saco e al 29° tris del Napoli con Ambrosino che beffa Stanga in velocità e, in pallonetto, supera Pseftis. Nel secondo tempo, il Napoli gestisce il risultato ma è il Milan a rischiare di subire il quarto gol.
Per il Milan terza sconfitta consecutiva in un match in cui ha mostrato crisi di gioco e mercoledì, al Vismara, dovrà mostrare diversa grinta per il match contro il Lecce. Diversamente, il Napoli si rilancia dopo un momento buio e si colloca al 12esimo posto con 28 punti e una partita da recuperare.
Un vero show degli azzurrini che hanno ritrovato gioco e gol e che proveranno sino all’ultima giornata di raggiungere la zona playoff.
Comments (0)