Il Napoli Primavera 1 torna in campo oggi alle 12,30 al campo Arena di Cercola contro la Spal, dopo la bella vittoria contro il Genoa per 2-1 con il gol di Ambrosino che ha così festeggiato il contratto con il Napoli.
I convocati di Frustalupi: Acampa, Ambrosino, Barba, Cioffi, Costanzo, D’Agostino, De Luca, De Marco, Di Dona, Giannini, Gioielli, Idasiak, Manè, Marchisano, Marranzino, Mercurio, Pesce, Pontillo, Rendina, Spavone, Toccafondi, Turi, Vergara.
Tra i convocati c’è da notare anche Umberto De Luca che, come informa Mondo Primavera, è stato un colpo messo a segno dalla società di Aurelio De Laurentis per la formazione primavera. Umberto De Luca, classe 2004, è un difensore mancino classe 2004 proveniente dal Genoa, che può essere schierato sia come centrale sia come terzino. Si potrebbe definire un “ritorno a casa” per il giovane in quanto è napoletano di nascita. Andrá quindi a rinforzare la retroguardia della squadra allenata da Frustalupi con la speranza di disputare una buona seconda parte di stagione e aiutare i nuovi compagni a raggiungere un posto nei play off per la fase finale