Si sono disputati nella serata di lunedì 24 marzo alcuni match validi per le qualificazioni ai Mondiali 2006. Facile successo dell’ Inghilterra per 3-0 sulla Lettonia. Romania in scioltezza a San Marino, bene anche Polonia, Bosnia e Albania.
Inghilterra-Lettonia 3-0
Nessun problema per l’Inghilterra che regola con un netto 3-0 la Lettonia. Gli uomini di Tuchel devono però aspettare 38 minuti prima di passare in vantaggio grazie alla rete di James. Nella ripresa a mettere il risultato in cassaforte ci pensano Kane ed Eze. Inglesi ora a punteggio pieno nel gruppo K davanti ad Albania e Lettonia.
San Marino-Romania 1-5
La Romania sbriga facilmente la pratica San Marino espugnando con una “manita” il terreno ospite. Dopo la prima sconfitta interna contro la Bosnia, i gialli ottengono i loro primi tre punti nella corsa ad Usa/Messico/Canada.
Polonia-Malta 2-0
Altra squadra a punteggio pieno dopo due incontri è la Polonia. Lewandowski e compagni si sbarazzano con un secco 2-0 di Malta. A decidere il match ci pensa l’ex Verona Swiderski, autore di una doppietta.
Negli altri match di serata, facile vittoria dell’ Albania per 3-0 sulla cenerentola Andorra e della Bosnia di misura sul Cipro. Impattano sul 2-2 Lituania e Finlandia.