Questa sera Sassuolo-Juventus, il Napoli spettatore interessato
Nessuno avrebbe mai pensato che l’ultima partita della 34esima giornata di Serie A potesse interessare il Napoli. Invece Sassuolo-Juventus che si disputerà al Mapei Stadium alle 20,45 interessa, eccome. Il Napoli potrebbe ‘tifare’ Sassuolo per tener lontana la Juventus che a 63 punti insidia il terzo posto del Napoli, ma sarà da studiare come gioca il Sassuolo che arriverà sabato prossimo al Maradona. Tutti i quotidiani sportivi parlano di “disfatta Napoli” , come autodistruggersi e il Napoli che da domani sarà in ritiro dovrà studiare e ristudiare questa squadra per rialzarsi.
Rispetto al quel Napoli-Verona, gli azzurri hanno altri 4 match per giustificare un tonfo che ha fatto rumore e danni. Ma in pochi credono che a tavola si possa discutere – come da comunicato ufficiale – di “eventuali criticità, problematiche, incomprensioni, qualità di gioco, per massimizzare l’eccellente qualità dei nostri calciatori dimostrata nella prima parte della stagione”.
Insigne, in campo, sembrava molto adirato con i compagni e si è speso come al solito, a tenere la fase difensiva che creava buchi enormi. Difficile che da domani si possa parlare di incomprensioni senza acuire gli strappi. Ancora una volta la dirigenza è entrata a gamba tesa accentuando una situazione critica che doveva essere affrontata nel chiuso di uno spogliatoio tra allenatore e giocatori.




Comments (0)