
Hojlund è pronto a partire, si attende l’ok
Trattativa rallentata? Secondo il Corriere dello Sport la questione Hojlund non sarebbe stata conclusa per il problema legato alle presenze e alla qualificazione: ““Il numero di partite che il Napoli ha chiesto di inserire come una delle due condizioni necessarie a rendere obbligatorio il riscatto. L’altra è la qualificazione alla prossima Champions”. Ma l’esperto di mercato Fabrizio Romano, tranquillizza tutti e sul suo canale youtube rivela gli ultimi aggiornamenti: “Hojlund-Napoli resta al traguardo, mi prendo la responsabilità di tranquillizzare i tifosi del Napoli. Posso dirvi che tra i club l’operazione è fatta ed è fatta col giocatore. Ma il contratto allo United è diverso da quello col Napoli e questa differenza va colmata. Lasciamo lavorare tutti e aspettiamo gli sviluppi. Si parla di soldi importanti per giocatori e United e il Napoli non vuole metterci più soldi”.
Anche Gianluca Di Marzio, sul suo sito, conferma l’imminente chiusura e così scrive: “Nella giornata di oggi, 28 agosto, sono previsti nuovi contatti tra Napoli e Manchester United per Hojlund: il giocatore è pronto a partire
Il Napoli continua a lavorare per Rasmus Hojlund.
La situazione sull’attaccante danese è in divenire, e nella giornata di oggi, 28 agosto, si attendono novità importanti.
In particolare, oggi sono previsti nuovi contatti tra Napoli e Manchester United, che hanno trovato la base d’intesa su un prestito oneroso con obbligo di riscatto, legato solo alla qualificazione in Champions e non al numero di presenze.
Se le parti dovessero trovare l’accordo finale nella giornata di oggi, l’obiettivo del Napoli sarebbe far partire il giocatore al più presto per averlo a disposizione contro il Cagliari: Hojlund è pronto a partire e attende solo l’ok per viaggiare.
Comments (0)