
Real Betis e Fiorentina si sfidano per un posto in finale di Conference League
Domani alle ore 21.00 allo stadio Benito Villamarín il Real Betis affronterà la Fiorentina per la semifinale d’andata di Conference League 2024/25. Per i viola sarebbe la terza finale consecutiva di Conference dopo quelle perse nel 2022-23 e nel 2023-24.
Gli uomini di Palladino si presentano all’appuntamento dopo il successo ottenuto contro l’Empoli nell’ultima giornata di campionato con i viola che restano pienamente in scia Champions, distanti soltanto tre punti dal quarto posto. Il Real Betis del cileno Pellegrini, invece, arriva con otto vittorie, un pareggio e una sola sconfitta nelle ultime dieci gare, è sesto in Liga e punta al quinto posto, che quest’anno in Spagna garantisce l’accesso alla Champions League.
Nel frattempo, in casa viola si registra il ritorno agli allenamenti di Moise Kean, tornato dopo l’assenza per gravi motivi familiari. Non è certo, però, il suo impiego dal primo minuto. Il centrocampista viola Mandragora ha rilasciato, invece, un’intervista a La Gazzetta dello Sport dove, alla domanda “Ma lei ora per lo scudetto chi tifa?” Ha dichiarato: “Assolutamente Napoli. Può farcela. Conte ha dato la mentalità giusta“.
Comments (0)