Red Bull Neymar Jr’s Five: dopo il rinvio per maltempo sabato 18 maggio in programma la tappa di Napoli

Il maltempo non ferma il Red Bull Neymar Jr’s Five. Sabato prossimo, 18 maggio, infatti si disputerà la tappa di qualificazione di Napoli. Rinviato a causa del maltempo e in particolare della forte pioggia che si è abbattuta sulla città campana lo scorso 4 maggio, l’evento si disputerà sempre presso il Centro Sportivo Flegreo della Arend ASD.

C’è ancora tempo per iscrivere la propria squadra, maschile o femminile. Basterà andare sul sito
https://www.neymarjrsfive.com/it.

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, l’obiettivo è quello di replicare i 500 iscritti e le oltre 80 squadre partecipanti del 2018. La tappa napoletana, infatti, risultò quella più numerosa della scorsa edizione.

Giunto alla quarta edizione, il Red Bull Neymar Jr’s Five è un torneo di calcio a 5 riservato a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 16 e i 25 anni, con due soli fuori quota per squadra. Le squadre femminili e maschili vincitrici della Fase Nazionale, in programma a Milano sabato 8 giugno, voleranno in Brasile per la Finale Mondiale presso l’Instituto Projeto Neymar Jr e incontreranno il talentuoso calciatore brasiliano.

In Italia la novità 2019 è rappresentata dal numero di tappe di qualificazione: 10. Infatti, oltre a Napoli si è disputato anche a Palermo, Bari, Firenze, Genova, Roma, Padova, Bologna, Torino e Milano.

Intanto continua il social contest “outplay them all”. Entro il 24 maggio permetterà a giovani talenti di farsi notare da una squadra di scouting attraverso clip video di 60 secondi postate sui propri canali Instagram, utilizzando l‘hashtag #outplaythemall e taggando @redbullneymarjrsfive. Alla fine verranno selezionate le 6 migliori clip che mostreranno in modo creativo le abilità calcistiche dei ragazzi, mentre Neymar Jr stesso selezionerà personalmente un jolly per il 7° giocatore. Il premio finale per i selezionati sarà giocare una partita contro Neymar Jr e i suoi compagni di squadra. I vincitori del contest verranno annunciati il 31 maggio.
La partecipazione al social contest è dedicata ai singoli giocatori che non sono stati in grado di formare una squadra, che hanno abbandonato troppo presto il torneo o appartenenti a Paesi non partecipanti

Informazioni su Redazione 1574 Articoli
---

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*