
Reja: “Per chi ha fatto la storia del Napoli vederlo in finale è motivo di soddisfazione”
Edy Reja, ex allenatore del Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Bellissimo il match che ci attende tra Napoli e Juventus. Il Napoli in finale di Coppa Italia è motivo di grande soddisfazione, specie per noi che facciamo parte della storia del club. Con Gattuso il Napoli è tornato a inanellare prestazioni e punti dopo un inizio difficile. Questo mi fa enormemente piacere”.
Reja ha poi continuato ad analizzare la stagione del Napoli:
“Il Napoli rincorre un posto in Europa , impensabile per come era partito quest’anno. Tra Sarri, Mazzarri, Benitez e anche Ancelotti gli azzurri sono sempre stati competitivi. La crescita è stata costante sin dalla Serie C. Nel primo anno di A facemmo bene e arrivammo a partecipare anche alle coppe europee. Adesso il Napoli non sbaglia un anno ed è competitivo su più fronti. Il Napoli sta facendo una grande stagione”.
Poi, il Ct dell’Albania ha parlato di Gattuso:
“Il suo Napoli è molto diverso da quelli di Ancelotti e Sarri. Rino è concreto, si è guadagnato la stima dei giocatori che hanno ricominciato a credere in loro stessi. Gattuso è uno di quei personaggi che piacciono a De Laurentiis e se lo vorrà tenere stretto per i prossimi tre anni. Rino piace anche ai napoletani”.
LEGGI ANCHE:
Valerio Labriola, il ragazzo che ha bruciato le tappe a Napoli
Comments (0)