
Rinnovo pronto per Mario Rui e Di Lorenzo, manovre di mercato per Ospina
A Radio Punto Nuovo Mario Giuffredi, il procuratore di Mario Rui e Di Lorenzo ha annunciato che tra due settimane sarà firmato il rinnovo con i due esterni. Successivamente ha parlato degli altri suoi assistiti, Hysaj, Ospina e Meret. Per l’albanese nulla è deciso ma in caso di cessione il Napoli potrebbe valutare Faraoni (sempre suo assistito) del Verona. Per i portieri del Napoli, ha dichiarato: “Se dovesse andare via uno tra Ospina e Meret, Sepe potrebbe tornare perché è uno dei portieri che piace al Napoli”.
In realtà, la trattativa che Giuntoli sta portando avanti da molte settimane con la Roma per la cessione di Cengiz Under, coinvolge anche David Ospina. Per l’esterno turco i giallorossi chiedono circa 35 milioni di euro e il Napoli vorrebbe inserire nella trattativa anche il colombiano.
Sull’argomento è intervenuto Gennaro Iezzo a Marte Sport Live che ha dichiarato: “Il fatto che Orestis Karnezis possa andare al Lille nell’ambito dell’affare Victor Osimhen e che David Ospina sia stato offerto alla Roma significa che il Napoli punterà tutto su Alex Meret? Finalmente! Lo sapete come la penso su questo argomento: è arrivata l’ora di dare spazio ad Alex, perché Meret è un patrimonio, un grandissimo talento e non può essere lasciato da parte. Voglio vederlo con continuità, è l’unico modo per sfruttare le sue grandi qualità. La Roma avrebbe rifiutato Ospina? Il colombiano dimostra di essere un grande portiere e non vedo perché la Roma non possa farci un pensierino, vista la sua grande esperienza”.
LEGGI ANCHE:
Allan è in uscita ma non è in svendita
Koulibaly: tutti gli indizi portano alla permanenza a Napoli
Comments (0)