
Rodgers: “Il risultato finale è responsabilità nostra, mia in particolare. Non abbiamo fatto bene, ed è andata così”
“Siamo delusi, avremmo dovuto fare meglio nel girone perché non siamo stati bravi in difesa. In alcune situazioni avremmo dovuto fare meglio”: queste le dichiarazioni di Brendan Rodgers intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Napoli e l’eliminazione dall’Europa League: “Abbiamo concesso un paio di gol facili ma abbiamo avuto spirito ed abbiamo segnato un gol bellissimo, negli spogliatoi ci eravamo detti di continuare così. La fiducia c’è, ma manca ancora qualcosina. Giochiamo bene, ma in difesa dobbiamo essere più attenti”.
“Non sapevo che il Legia avesse sbagliato un rigore al 97°, ma non fa differenza: avremmo dovuto fare meglio nelle sei partite del girone, abbiamo messo in campo giovani che hanno fatto esperienza nel futuro. Resta una cosa, avremmo dovuto fare meglio”.
“Non so se lo sapevano i giocatori , ma resta il fatto che il risultato finale è responsabilità nostra, mia in particolare. Non abbiamo fatto bene, ed è andata così”.
Anche il difensore centrale del Leicester Jonny Evans, autore del primo gol inglese al Maradona, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta contro il Napoli in Europa League: “Sono deluso. Siamo fuori dall’Europa League. Non abbiamo giocato o non abbiamo ottenuto il risultato che volevamo. Non abbiamo nemmeno difeso come avremmo voluto”.
Stiamo cercando ancora di capire questo momento. Probabilmente è stata la storia della nostra stagione. Non ci stiamo difendendo bene ed è qualcosa che dobbiamo guardare e riprendere a farlo”.
Comments (0)