Rog retrocede, la Svizzera soffia a Mertens le fasi finali, partita intera per Diawara e nessun minuto per Ounas

Nessuna vittoria per i giocatori partenopei impegnati con le rispettive Nazionali, tranne che per l’Algeria di Ounas, che non è stato impiegato.

Da finalista al Mondiale alla retrocessione in Lega B. Questa Nations League è stata particolarmente amara per la Croazia, sconfitta dall’Inghilterra in rimonta dopo aver accarezzato la qualificazione alle fasi finali con la rete di Kramaric. Soltanto dieci minuti per Rog, entrato per dare più copertura alla squadra sulla situazione di parità.

Per il Belgio di Mertens ad inizio partita sembrava cosa fatta l’accesso alle fasi finali. Tra l’altro la rete dell’1 a 0 è arrivata proprio su un passaggio deviato del folletto belga, messo in rete da Thorgan Hazard, fratello di Eden. Dopo il 2 a 0 la Svizzera ha reagito e alla fine ha trionfato, soffiando l’accesso alle semifinali di Nations League alla formazione di ct Martinez.

Novanta minuti per Diawara in Guinea-Costa d’Avorio, terminata con il punteggio di 1 a 1. Buona la prestazione del centrocampista azzurro che grazie ad Ancelotti sta accumulando tanta esperienza anche a livello internazionale.

Lorenzo Gaudiano

 

 

Lorenzo Gaudiano
Informazioni su Lorenzo Gaudiano 994 Articoli
Giornalista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*