Skip to content

Roland Garros: impresa Arnaldi, Cobolli sul velluto 

Sono terminati nella giornata di martedì 27 maggio gli incontri validi per il primo turno del Roland Garros. Incredibile vittoria di Matteo Arnaldi che recupera da due set sotto contro Auger Aliassime, facile successo per Cobolli contro Cilic.
Arnaldi-Auger Aliassime 5-7, 2-6, 6-3, 6-4, 6-2
Matteo Arnaldi si regala il secondo turno del Roland Garros a seguito di una strepitosa rimonta. Sotto di due set contro il canadese Auger Aliassime, il tennista azzurro rialza la testa e riesce a portare il match al quinto set. Nell’ ultima frazione Arnaldi sale ancor più di livello e si aggiudica l’ incontro dopo oltre 4 ore di battaglia.
Senza problemi invece l’ esordio parigino di Flavio Cobolli. Il tennista romano si sbarazza in maniera agevole Marin Cilic, domato in tre rapidi set. Primo turno senza problemi anche per Djokovic, facile vincitore dello statunitense McDonald.
 Secco tre a zero anche per Zverev che si libera di Tien senza difficoltà. Da segnalare la vittoria da “libro cuore” dell’ idolo di casa Gael Monfils. Dopo aver sfiorato il ritiro, ed essere andato due set sotto, il francese rimonta e batte al quinto set il boliviano Dellien.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su