
Bonny stende la Roma, Inter in vetta con giallorossi e Napoli
Nella serata di sabato 18 ottobre è andato il big match della settima giornata del campionato di Serie A. In un Olimpico stracolmo l’ Inter batte la Roma per 1-0 e raggiunge la vetta della classifica.
Roma-Inter 0-1 (6′ Bonny)
Partenza sprint dei neroazzurri che trovano subito il gol del vantaggio. Al minuto 6 un lancio in profondità di Barella sorprende la difesa romanista, Bonny s’ invola tutto solo verso la porta e trafigge Svilar con una potente conclusione ravvicinata. È un vero shock per la Roma che in tutto il primo tempo non riesce ad impensierire Sommer, salvo un colpo di testa di Cristante che esce fuori di un soffio.
Nella ripresa gli uomini di Gasperini si proiettano all’ attacco alla ricerca del pareggio e sfiorano due volte la rete, prima con Dybala poi con Dovbyk. La bella punizione dell’ argentino viene però respinta dall’ estremo difensore neroazzurro. Dopo sei minuti di recupero l’ arbitro decreta la fine del match. L’ Inter ottiene tre punti pesantissimi e aggancia in testa alla classifica la Roma e il Napoli.
Comments (0)