
Romania, Cristiano Bergodi positivo al Covid 19
Cristiano Bergodi, ex calciatore della Lazio e attuale allenatore dell’Universitatea Craiova, è risultato positivo al test del Covid-19, come riportato dai media locali. L’ex allenatore del Pescara ha contratto il Coronavirus in Romania e attualmente è ricoverato in ospedale; fortunatamente le sue condizioni non sembrano preoccupanti.
Il campionato in Romania è terminato nei giorni scorsi e Bergodi, la prossima settimana, sarebbe dovuto partire per il ritiro pre-campionato, in vista dell’imminente inizio della nuova stagione.
Il tecnico ha avuto un grande trascorso da giocatore tra le fila della Lazio, e in queste ore tantissimi tifosi biancocelesti stanno mandando il proprio supporto all’allenatore. Sulla panchina del Pescara l’esperienza di Bergodi non è stata particolarmente fortunata, avendo raccolto in Serie A 3 vittorie, 1 pareggio e 10 sconfitte. L’esperienza in Romania sulla con il Craiova fino a questo momento non è affatto negativa: 6 vittorie e 1 sconfitta per un totale di 18 punti raccolti in campionato.
Comments (0)