Skip to content

Lukaku: “Dare sempre il meglio”

Ai microfoni di Sky Sport, Romelu Lukaku accusa (ridendo): “Conte sempre più duro”. Qualche riflessione dopo i primi giorni di ritiro a Dimaro del numero 9 del Napoli che accoglie i nuovi arrivati:

Io sto bene. Penso che stiamo lavorando molto bene con la squadra. Questo è un momento molto importante per noi, perché ci stiamo preparando per una stagione lunga e dura, però siamo tutti qui con la mentalità giusta e con energia positiva. Ogni giorno tutti si impegnano molto bene, sono contento“.

Con Antonio Conte sempre più esigente: “No, no è sempre più duro (ride, ndr). Però è normale, lui è un allenatore che cerca sempre di migliorare se stesso e noi giocatori. E noi diamo sempre il massimo. Questo è il nostro mantra: ‘dare sempre il meglio’, ogni giorno. Penso che stiamo lavorando bene ma lo sappiamo tutti che possiamo fare sempre di più“.

Dopo un solo anno, Lukaku è un  punto di riferimento e per Lorenzo Lucca sarà una guida:Gli ho dato consigli specialmente sulla parte tattica. Cerco di aiutarlo soprattutto sui movimenti degli altri giocatori, perché noi abbiamo tante giocate codificate. È un bravo ragazzo, ha qualcosa che può sicuramente aiutare la squadra, ad esempio il suo modo con cui attacca la porta. Può far crescere la squadra e con lui abbiamo un’arma in più per difendere lo Scudetto“.

Potreste giocare insieme?  “Abbiamo caratteristiche diverse. Infatti è un giocatore che può anche aiutarmi in campo, se giocheremo insieme, ma questo dipende dal mister. Ma comunque avere un’arma in più a nostra disposizione è sicuramente un bene“.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su