Skip to content

Rubata la Panda di Luciano Spalletti ; martedì rubata l’auto della moglie di Demme

Più volte si era detto che Spalletti  si mimetizzava  girando per le vie di Napoi con una utilitaria per sentire l’odore e la passione della città che l’ha accolto. L’altra sera è stato visto a 50 Kalò per mangiare la famosa pizza senza negare poi una foto con i pizzaioli. Ieri mattina, invece, un’amara sorpresa : Luciano Spalletti, non ha più ritrovato la sua Fiat Panda, parcheggiata nel piccolo slargo davanti il centralissimo hotel Britannique, lungo corso Vittorio Emanuele. Ieri sera, come riferisce Tuttonapoli,  era rientrato tardi in hotel, dove alloggia sempre quando è in città e dove va in ritiro con la squadra per preparare i match al Maradona, e aveva deciso di non parcheggiare l’utilitaria in garage per arrivare prima a Castel Volturno. Ma quando è sceso, come si legge sull’edizione online del Corriere dello Sport, non ha più trovato la sua Panda, preferita alla Mercedes rimasta invece nella sua casa in Toscana.

Così prima di recarsi al centro sportivo e pensare alla partita di domenica contro il Torino, ha dovuto sporgere denuncia alle Forze dell’Ordine.

Appena tre giorni prima, stessa amara sorpresa era capitata alla moglie di Diego Demme: il furto dell’auto che era parcheggiata a Posillipo più o meno nei pressi del parco Virgiliano.  Il centrocampista tedesco ha presentato denuncia sull’accaduto e le forze dell’ordine stanno indagando sui due episodi che si sono verificati a distanza di tre giorni: i furti dell’auto in cui sono incappati prima Demme e poi Spalletti.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su