Sabato sport: Verona-Spezia; Crotone-Inter; Milan-Benevento
Tre gli anticipi di sabato 1° maggio: alle 15 Verona-Spezia; alle 18 Crotone Inter e alle 20,45 Milan-Benevento.
Verona – Spezia – per lo Spezia a 34 punti è una partita determinante per non essere risucchiata nel fondo classifica mentre per il Verona a 42 punti una gara senza pressione alcuna. Al termine del primo tempo sono ancora sull’0-0 con lo Spezia che si è visto annullato un gol di Lasagna dopo consulto VAR per fuorigioco e un gol di Nzolà che ha segnato con la mano meritando il giallo. Di conseguenza, non giocherà contro il Napoli perché diffidato. A inizio del secondo tempo gol di Salcedo per 1-0 del Verona.
Crotone – Inter è una partita, sulla carta già segnata con entrambe le squadre che chiedono di concludere il campionato senza danni. Il Crotone ha dimostrato nell’ultima gara col Parma una gran voglia di continuare a giocare senza assilli di classifica e l’Inter di poter matematicamente festeggiare lo scudeto.
Milan – Benevento– sotto osservazione il Milan di Pioli scivolato al 5° posto. Entrambe le squadre hanno una pressione eccessiva per far punti. Il Benevento che fino a qualche settimana fa sembrava destinato ad essere escluso dalla lota salvezza, si trova ora a 31 punti, come il Torino e il Cagliari. Per il Milan, l’occasione di vincere per affrontare domenica prossima la Juventus in piena corsa Champions.




Comments (0)