
Beukema convocato ma attende il Napoli
Il Napoli ha già perso molto tempo aspettando le garanzie dal Galatasaray per il trasferimento di Osimhen: ora ha fretta e affonda per chiudere la trattativa per Sam Beukema.
In un post su X Orazio Accomando, esperto di mercato Mediaset, chiarisce: “ Per il passaggio di Beukema al Napoli manca solo l’ultimo passo formale del club azzurro con il Bologna. Gli azzurri stanno risolvendo la questione Osimhen, poi chiuderanno formalmente i due colpi olandesi”.
Intanto nel primo pomeriggio il club rossoblù si riunirà secondo il comunicato ufficiale: “Inizierà domani l’attività dei rossoblù per la stagione 2025-26: la squadra si ritroverà al centro tecnico Niccolò Galli alle 20 per cenare insieme, mentre domenica alle 17:30 svolgerà il primo allenamento sul campo. Questi i ragazzi che saranno al lavoro agli ordini di Mister Vincenzo Italiano…”
E tra questi anche Sam Beukema che aveva chiesto di non partecipare. Ma tant’è: mai il Napoli era stato tanto attivo e protagonista da mettere pressione nelle trattative a più mani e tutto potrebbe mutare nell’arco di un’ora. Il Bologna è sicuro della partenza del terzino ma tenta di ostacolare in tutti i modi il trasferimento per ottenere uno/due milioni in più. Eppure, Beukema ha già salutato tutti attraverso una storia sul proprio profilo Instagram.
TuttoBolognaWeb rivela il messaggio che il terzino ha pubblicato: “What did I miss?” con una foto assieme al grande amico Lewis Ferguson.
La valigia è pronta da tempo e il Napoli e Matteo Moretto, esperto di mercato ha aggiornato la situazione sun Youtube: “ Nelle ultime ore il club azzurro ha alzato leggermente l’offerta rispetto all’ultima proposta fatta che era di 30 milioni+2 di bonus. Beukema ha già detto sì al Napoli e non vede l’ora di unirsi al gruppo di Conte. Saranno ore molto importanti”.
Comments (0)