Skip to content
Sampdoria-Napoli, convocati e probabili formazioni

Sampdoria-Napoli, convocati e probabili formazioni

Sampdoria-Napoli, convocati e probabili formazioni

La partita tra Sampdoria e Napoli, valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A, si disputerà allo stadio “A. Ferraris” di Genova domenica 11 aprile alle ore 15.00. Ad arbitrare la gara sarà Paolo Valeri della sezione di Roma 2.

Le ultimissime sulle due squadre:

SAMPDORIA (4-4-2): mister Ranieri, oltre allo squalificato Silva, dovrà fare a meno anche degli acciaccati Ekdal e Torregrossa, pertanto ecco quale potrebbe essere la formazione che schiererà dall’inizio contro il Napoli. In porta Audero che sarà protetto dal quartetto difensivo composto da Bereszynski e Augello sulle fasce, mentre al centro ci saranno Colley e Tonelli. L’ex Napoli, infatti, sembra in leggero vantaggio su Yoshida che ha qualche problema alla caviglia. A centrocampo dovrebbero giocare Candreva sulla corsia destra e uno da scegliere tra Jankto e Damsgaard su quella opposta, mentre in mediana, accanto a Thorsby, Verre è in pole su Askildsen. In attacco i due ex azzurri Quaglierella e Gabbiadini.

I convocati ufficiali della Sampdoria

Portieri: Audero, Letica, Ravaglia. Difensori: Augello, Bereszynski, Colley, Ferrari, Regini, Tonelli, Yoshida. Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Jankto, Léris, Thorsby, Verre. Attaccanti: Balde, Gabbiadini, La Gumina, Quagliarella, Ramírez.

NAPOLI (4-2-3-1): Gattuso ha a disposizione l’intera rosa tranne Ghoulam, quindi, per la partita contro la Samp, potrebbe decidere di mandare in campo la seguente formazione. Tra i pali è molto probabile che rientri Ospina. In difesa, sugli esterni, ci saranno Di Lorenzo a destra e uno da scegliere tra Mario Rui e Hysaj sulla corsia opposta con il portoghese favorito, mentre al centro è ballottaggio tra Manolas e Rrahmani per chi dovrà farà coppia con Koulibaly, ma dovrebbe spuntarla il difensore greco. In mediana saranno impiegati Fabian Ruiz e Demme, mentre in attacco, a supporto di Osimhen che sembra in vantaggio su Mertens, giocheranno Politano o Lozano a destra, Zielinski al centro da trequartista e Insigne sulla sinistra.

I convocati ufficiali del Napoli

Portieri: Meret, Ospina, Contini. Difensori: Di Lorenzo, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Mario Rui, Rrahmani. Centrocampisti: Demme, Lobotka, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko. Attaccanti: Insigne, Lozano, Politano, Mertens, Osimhen, Petagna, Cioffi.

I precedenti di Sampdoria Napoli

LEGGI ANCHE:

Il Napoli alla prova del nove

In affanno, ma vincente, Il Milan difende la zona Champions

 

 

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su