Contropiede Azzurro

Sarri sperava d’essere chiamato da De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis-Maurizio Sarri Roma 23-08-2015 Stadio Mapei, Football Calcio 2015/2016 Serie A. Sassuolo-Napoli. Foto Matteo Gribaudi/Image Sport/Insidefoto

Il giornalista Rai Ciro Venerato è tornato ancora una volta a parlare di Maurizio Sarri a Goal Show su Piuenne :  “Il Napoli non ha mai pensato a lui, ma Sarri non l’ha presa benissimo. Sperava che De Laurentiis si facesse vivo. Lui ora sta valutando delle offerte provenienti dall’estero, ma è convinto che il Tottenham possa pensare a un allenatore più giovane”.

Intanto fino al 1° luglio Sarri non prenderà alcuna decisione per rispettare tutte le clausole del contratto con la Juventus, poi con un quadro più chiaro potrà valutare anche un’esperienza all’estero. Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni  così come altri fans, ha espresso l’auspicio del ritorno di Sarri, ma Corrado Saccone, ex preparatore atletico del Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Arena Maradona’ su Radio Crc per escludere che ciò possa avvenire: “Conosco il presidente Aurelio De Laurentiis, a lui non piacciono le minestre riscaldate. Spero che sulla panchina del Napoli possa sedere un tecnico affamato di successi”.