
Sassuolo-Napoli, convocati e probabili formazioni
Sassuolo-Napoli, convocati e probabili formazioni
La partita tra Sassuolo e Napoli, valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A, si disputerà al Mapei Stadium di Reggio Emilia mercoledì 3 marzo alle ore 18.30. Ad arbitrare la gara sarà Valerio Marini della sezione di Roma 1.
Le ultimissime sulle due squadre:
SASSUOLO (4-2-3-1): mister De Zerbi dovrà sicuramente fare a meno di Boga, Romagna, Bourabia e Chiriches. Ecco, quindi, quale potrebbe essere l’undici iniziale che manderà in campo contro gli azzurri. Consigli tra i pali. In difesa Muldur dovrebbe occupare la corsia destra e uno da scegliere tra Rogerio e Kyriakopoulos quella sinistra. La coppia di centrali, invece, sarà composta da Marlon e Ferrari. In mediana giocheranno Locatelli e Obiang, ma non è escluso che Magnanelli possa essere preferito all’equatoguineano. In attacco, alle spalle dell’unica punta Ciccio Caputo, è probabile che giochino Berardi a destra, Maxime Lopez al centro e Djuricic a sinistra. Defrel partirà dalla panchina pronto a entrare nella ripresa.
I convocati ufficiali del Sassuolo:
Portieri: Consigli, Pegolo, Turati. Difensori: Marlon, Ayhan, Rogerio, Peluso, Muldur, Toljan, Ferrari, Kyriakopoulos. Centrocampisti: Djuricic, Locatelli, Lopez, Magnanelli, Obiang, Traore. Attaccanti: Berardi, Caputo, Defrel, Haraslin, Oddei, Raspadori.
NAPOLI (4-2-3-1): oltre allo squalificato Koulibaly, Gattuso dovrà ancora fare i conti con l’indisponibilità degli infortunati Osimhen, Lozano e Petagna. In compenso, però, recupera Demme e Manolas. Pertanto è probabile che contro il Sassuolo il mister schieri la seguente formazione. In porta è ballottaggio tra il rientrante Ospina e Meret. In difesa, sulle fasce, ci saranno Di Lorenzo e uno da scegliere tra Mario Rui e Ghoulam, con il portoghese in leggero vantaggio. Al centro è sicuro l’impiego di Rrahmani e Maksimovic, con il serbo che prenderà il posto dello squalificato Koulibaly. A centrocampo sembra certo il rientro di Demme che farà coppia con Fabian Ruiz. Sarà quindi Bakayoko ad accomodarsi in panchina, pronto ad entrare a partita in corso. In avanti, a fare da supporto all’unica punta Mertens, ci saranno Politano e Insigne sulle corsie esterne, mentre Zielinski agirà al centro con compiti da trequartista.
I convocati ufficiali del Napoli:
Portieri: Meret, Ospina, Contini. Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Zedadka, Manolas, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui. Centrocampisti: Demme, Elmas, Lobotka, Labriola, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko. Attaccanti: Politano, Insigne, Mertens, D’Agostino, Cioffi.
I precedenti di Sassuolo-Napoli
LEGGI ANCHE:
Con Gattuso sino alla fine, Sarri verso la Premier
D’Amore: “La tutela della salute viene prima di tutte”, ed ora tutte le ASL concordano
Comments (0)