
Scoop l’Equipe, Ronaldo è stato ad un passo dal PSG
Il calciomercato si è concluso, ma i suoi effetti continuano a farsi sentire. Dalla Francia è infatti arrivata una “bomba”, che conferma le indiscrezioni già filtrate durante la sessione di mercato. Il bomber della Juventus Cristiano Ronaldo sarebbe stato ad un passo dai vicecampioni d’Europa del Paris Saint-Germain.
Lo riporta l’Equipe, il più importante quotidiano sportivo francese. Ronaldo aveva detto sì alla corte dei campioni di Francia, dopo che il suo agente, Mendes, aveva intavolato una trattativa tra i due club. Era arrivato anche il sì della Juventus, che aveva richiesto non meno di 60 milioni per far andare in porto l’affare. Troppo allettante la possibilità di risparmiare sull’ingaggio monstre – 31 milioni – ed al tempo stesso far cassa.
Eppure proprio queste cifre hanno convinto, alla fine, i parigini a desistere: in un periodo di incertezza, generato dalla crisi del coronavirus, l’affare Ronaldo sarebbe stato un salto nel buio, dal punto di vista finanziario. Inoltre, il club sta puntando su profili più giovani, in grado di dare certezze per molti anni. Insomma, Ronaldo al PSG è rimasto solo una suggestione. Per il bene della Juventus…ma non dei suoi conti.
Comments (0)