Skip to content

Mc Tominay, con De Bruyne per alzare l’asticella

Scott Mc Tominay è apparso  a Wimbleton come in una sfilata d’alta moda: elegantissimo nella sua giacca blu con pochette, camicia a righe e occhiali da sole . Su Instagram ha scritto “Tennis con mamma” e la BBC non poteva non fermarlo per un’intervista  con domande sulla scelta di Napoli: “ La gente è incredibile, è così appassionata, e ovunque tu vada ci sono persone che dicono ‘Forza Napoli’ e vogliono parlarti, avere una conversazione con te, e questo ti dà forza ogni volta che scendi in campo. Lì in Italia è diverso, è uno stile di vita completamente diverso: il modo in cui mangi, il modo in cui vivi e tutto il resto. Ti dà più forza mentale.

Ho sempre vissuto vicino a mia madre, potevo vederla quando volevo. Ora vivo a 1.500 km di distanza, non posso più andare semplicemente a casa a trovare la mia famiglia, mia sorella e i miei figli. Ma nella vita bisogna sapersi mettere alla prova, e io ne sono sempre stato fiero. Non voglio restare nella mia zona di comfort. Se posso andare altrove, affermarmi e fare bene, perché no? Nessuno può impedirmelo.”

E già proiettato al prossimo campionato, ha parlato di Kevin De Bruyne:Kevin De Bruyne è un giocatore incredibile, porterà tantissima qualità al gruppo e averlo con noi è qualcosa di straordinario Acquistare calciatori di questo livello è fondamentale. Vogliamo alzare ancora l’asticella, non ci accontentiamo di quanto fatto finora.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su