
Secondo Pedullà sarà Kvaratskhelia l’erede di Insigne…
Secondo Pedullà sarà Kvaratskhelia l’erede di Insigne…
Di nomi accostati al Napoli per la prossima stagione se ne fanno tanti, ma c’è n’è uno sul quale vale la pena approfondire. Khvicha Kvaratskhelia. Soprattutto perché a parlare della trattativa è Alfredo Pedullà. Il noto giornalista esperto di calciomercato, infatti, difficilmente si sbilancia pubblicando notizie prive di fondamento. Pertanto, se afferma con sicurezza e con dovizia di particolari che per il giovane talento georgiano è praticamente fatta, si può star certi che al 99% sarà lui l’erede di Lorenzo Insigne.
Stando a quanto scritto da Pedullà sul proprio sito, nelle ultime ore ci sarebbe stato un incontro blindato in Italia tra le parti, durante il quale il Napoli, il calciatore e la Dinamo Butami, proprietaria del cartellino, avrebbero raggiunto un’intesa sulla valutazione di circa 10 milioni e sull’ingaggio di 1,3/1,5 milioni per cinque stagioni.
Sempre secondo Pedullà il Napoli avrebbe in pugno anche l’uruguaiano Olivera, terzino sinistro del Getafe, per il quale avrebbe già raggiunto un accordo sulla base degli 11/12 milioni più bonus sia con l’entourage del calciatore, sia con la società proprietaria del cartellino.
Va quindi delineandosi il Napoli del futuro. Ma per ora i riflettori sono orientati sulla difficile trasferta di Bergamo che vedrà gli azzurri impegnati contro l’Atalanta nella partita fondamentale per continuare a credere nello scudetto.
Guarda il video di Kvaratskhelia
https://www.youtube.com/watch?v=4bFCTF2r8sM
LEGGI ANCHE
Comments (0)