Ieri sera si sono concluse le semifinali playoff Serie C: Padova – Catanzaro 2 – 1 e Palermo-Feralpisalò 1-0.
PADOVA-CATANZARO 2-1 (30′ Sounas (C), 77′ Curcio (P), 97′ Chiricò (P)) Il Padova come riporta Sky, batte il Catanzaro 2-1 e vola in finale playoff. Decisiva la punizione di Chiricò, scaturita da un fallo poco fuori dall’area di Scognamillo, in gioco pericoloso su Ajeti che nell’occasione aveva svirgolato malissimo un tiro. Sinistro a giro alla destra di Branduani, rimasto immobile (probabilmente si aspettava il tiro sopra alla barriera dall’altra parte)
PALERMO-FERALPISALÒ 1-0 (45+2′ Brunori) ll Palermo vince anche al ritorno e accede alla finale playoff di Serie C, dove affronterà il Padova. In avvio, come riporta Sky, pericolosi Hergheligiu e Guerra, poi un brivido dall’altra parte con la chance per Damiani e Soleri. Nel recupero del primo tempo il gol-partita di Brunori. Nella ripresa Soleri vicino al bis, Somma colpisce una traversa. Basta l’1-0 ai rosanero per qualificarsi
Con questi risultati accedono alla finale Padova e Palermo che si sfideranno nella partita d’andata a Padova il 5 giugno e nella partita di ritorno il prossimo 12 giugno.