Skip to content

Senegal-Capo Verde, Koulibaly in campo

Questo pomeriggio alle ore 17, Kalidou Koulibaly allo Stade Omnisports de Bafoussam scenderà in campo in una partita a eliminazione diretta, Senegal- Capo Verde per accedere ai quarti di finale con la speranza di giocare quella finale che non potè giocare nel 2019 perché squalificato.

Il Senegal finora non ha incantato ed è arrivato agli ottavi grazie all’unica vittoria ottenuta su rigore al 97° contro lo Zimbabwe; poi due pareggi senza reti .

E Koulibaly in conferenza stampa accanto al Ct Aliou Cissé, ha dichiarato: “  Le critiche ci fanno bene, ci aiutano a lavorare. Non abbiamo mai detto di essere i più forti della competizione: dobbiamo stare attenti, non sottovalutare nessuno, abbiamo un sogno e faremo di tutto per realizzarlo; non possiamo vincere ogni partita con tre gol di scarto, ma siamo pronti e motivati per la sfida di martedì.  Abbiamo lavorato bene negli ultimi due giorni, ora pensiamo alla partita. Pochi gol? Abbiamo giocatori importanti in attacco, si sbloccheranno. Dobbiamo dare tutto in campo e giocare per la nostra gente”.

Probabili formazioni:

Senegal
E Mendy; Sarr, Koulibaly, A Diallo, Ciss; P Gueye, N Mendy, I Gueye; H Diallo, Mane, Dia

Capo Verde
Vozinha; S Fortes, Lopes, Stopira; J Fortes, Andrade, Santos, D Tavares; Rodrigues, Semedo, Monteiro

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top