
Serata Champions, alle 21 in campo Inter e Atalanta
Zidane ha definito la partita in programma stasera “una finale”. Real Madrid-Inter due squadre della storia calcistica europea ancora non hanno vinto in quest’inizio di torneo: al primo posto lo Shakhtar con 4 punti, il Moenchengladbach a 2 punti, l’Inter a 2 punti e il Real a un punto. Real e Inter non sono nel loro miglior momento e l’Inter scenderà in campo senza Lukaku, dovendo sconfiggere anche la cabala che la vuole perdente negli anni sette volte a Madrid.
Le probabili formazioni:
Real Madrid (4-3-1-2): Courtois; L. Vazquez, Varane, S. Ramos, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Asensio; Benzema, Hazard.Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Young; Barella; Lautaro, Perisic.
Sempre per il girone B alle 18,55 scenderanno in campo Shakhtar – Moenchengladbach
****
Atalanta – Liverpool è l’altra sfida storica: Gasperini ha dichiarato: “Non sempre vince il più forte”, e Klopp ha risposto: “Giocheremo contro una squadra organizzata e spettacolare”. E Jurgen Klopp ha ragione nel temere l’Atalanta non avendo mai vinto con un’italiana in trasferta: con la Roma nel 2018 e con il Napoli nelle ultime stagioni.
L’altra partita del girone D sempre alle 21 sarà Midtiyland – Ajax. Questa partita sarà condizionata dalle tante assenze, nella squadra olandese, causa covid e come riportato dal Telegraph e confermato dall’account twitter del club, l’Ajax avrà solo 17 giocatori in questa trasferta e nella lista dei convocati non ci sono tra gli altri Tadic, Klaasen, Onana, Stekelenburg e Gravenberch. Secondo alcune fonti i positivi al Covid sarebbero undici.
Comments (0)