Quarta giornata di campionato con tre anticipi: Bologna-Genoa alle 15; Verona-Juventus alle 18 e Udinese-Milan alle 20,45.
Udinese-Milan 0-3 – Delle tre partite soltanto l’ultima, Udinese-Milan non ammette repliche. Il Milan domina tutta la partita; Pulisic segna una doppietta completata da Fofana e sorpassa proprio l’Udinese che subisce la prima sconfitta stagionale. Nei primi venti minuti il Milan deve subire i troppi falli dei giocatori bianconeri e proprio Pulisic, il più bersagliato colpisce e punisce al 40° la squadra di Runjaic, in seguito tocca per Fofana che raddoppia e infine raccoglie da Rabiot e sigla il terzo gol-
Bologna-Genoa 2 – 1 Il tabellino dei marcatori segna al 18′ st Ellertsson (G), al 28′ st Castro (B) e 54′ st Orsolini (B): e tanto basta per comprendere che certe partite vanno riassunte in un secondo di nove minuti di recupero.
Verona – Juventus 1 – 1 Si ferma a Verona o almeno si rallenta la corsa della Juventus che va in vantaggio con Conceicao al 19° ma viene raggiunta al 42° da Orban che su rigore batte Di Gregorio. Un primo tempo molto nervoso caratterizzato da falli visti e non visti e polemiche infinite sul fallo di mano di Joao Mario. Nel secondo tempo però è la Juve che appare stanca e rischia più volte di subire il gol. Al 97° arriva finalmente il triplice fischio e un sospiro di sollievo di entrambe le squadre.