
Serie A, vincono Parma e Lazio
Si è conclusa ieri sera la 5^ giornata di campionato con Parma-Torino e Genoa-Lazio
PARMA-TORINO 2 – 1 (36° Pellegrino rig. 50° Ngonge, 72° Pellegrino)
Prima vittoria per il Parma che ora ha 5 punti in classifica; per il Torino che resta a 4 punti, seconda sconfitta consecutiva.
Primo tempo di marca granata con Simeone al 20° che trova Suzuki a negargli la gioia del gol. Cinque minuti dopo Ngonge liscia la palla in area. Ma, nel momento migliore per il Torino, una mano in area di Ismajli concede il rigore al Parma. Dal discetto Pellegrino non sbaglia. Nel secondo tempo maggior ritmo e Pellegrino raddoppia ma l’arbitro annulla per un fallo di Ndiaye sul portiere. Al 50° Ngonge trova il pareggio e gran gioco sulla fascia. Ma al 72° su azione da calcio d’angolo, Pellegrino firma la doppietta.
GENOA-LAZIO 0-3 (4° Cancellieri, 30° Castellanos, 63 Zaccagni)
Dopo due sconfitte consecutive, risorge la Lazio che si porta a 6 punti; resta a 2 punti il Genoa che domenica prossima, alle 18, arriverà al Maradona.
Sarri vuol ritrovare la sua squadra e parte con l’acceleratore: dopo 4 minuti gran sinistro di Cancellieri per l’1-0. Il Genoa di Vieira squalificato, balla e molto in difesa, cos’ al 30° raddoppiano con Castellanos. Nel secondo tempo al Genoa viene concesso ma poi revocato un rigore e al 63° Zaccagni cala il tris per un sospiro di sollievo di Sarri che sabato alle 15 riceverà il Torino sconfitto dal Parma.
Comments (0)