Skip to content

SERIE A, 21esima giornata , Torino – Fiorentina ore 17

Torino e Fiorentina scenderanno in campo questo pomeriggio alle 17 dopo l’ok della Lega per i casi Covid dopo la lunghissima vacanza non avendo ancora giocato la prima partita di ritorno. Entrambe con una marcia in più in un campionato che sta dando molte soddisfazioni ma con un  bilancio generale che pende a favore dei granata, con 41 vittorie all’attivo. La Fiorentina ha totalizzato solo 14 successi, mentre sono 24 le sfide terminate con un pareggio.

La Viola, che giovedì dovrà giocare con il Napoli allo Stadio Maradona per gli ottavi di Coppa Italia, torna in campo dopo uno stentato pareggio a Verona e Italiano dovrebbe riproporre i  suoi “titolarissimi”con pochi dubbi a cominciare dal portiere:  Terracciano pare ancora davanti a Dragowski, per il resto i quattro difensori sono i soliti: Odriozola, Milenkovic, Quarta e Biraghi. Con Duncan favorito su Castrovilli per completare il centrocampo insieme a Bonaventura e Torreira sono Callejon e Gonzalez gli esterni a favore di Vlahovic ma occhio a Ikonè che andrà in panchina e che al pari di Saponara potrebbe avere spazio a partita in corso.

Nel Toro di Juric mancherà ancora Belotti, sostituito da Sanabria con il duo croato Brekalo/Pjaca a sostegno, mentre sulle corsie esterne andranno Singo e Vojvoda con Lukic e Pobega in mezzo. Davanti al portiere Berisha che prenderà il posto dell’indisponibile Milinkovic Savic consueta linea difensiva a tre con Djidji, Bremer e Rodriguez. Restano fuori Ola Aina e Ansaldi.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

TORINO (3-4-2-1): Berisha, Djidji, Bremer, Rodriguez, Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda, Brekalo, Pjaca, Sanabria

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi, Bonaventura, Torreira, Duncan, Callejon, Vlahovic, Gonzalez

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top