Skip to content

Serie B: frena il Palermo, male la Sampdoria 

Si è disputato nel weekend il secondo turno del campionato di Serie B; pareggio interno del Palermo col Frosinone, brutta sconfitta per la Sampdoria, ferma ancora a zero punti.
La seconda giornata del campionato cadetto si dimostra all’ insegna dell’ equilibrio totale. Sono infatti ben sette i pareggi sulle 10 partite giocate. Nell’ anticipo del venerdì la Reggiana batte a sorpresa l’ Empoli col punteggio di 3-1, ribaltando lo svantaggio iniziale. Le altre due vittorie del secondo turno sono del Sud Tirol che sconfigge la Sampdoria per 3-1, relagando così i blucerchiati all’ ultimo posto in classifica con zero punti, e del Mantova, 2-0 sul Pescara.
Una delle favorite alla promozione diretta, il Palermo, non va oltre lo 0-0 interno contro il Frosinone. Stesso discorso per il Bari bloccato al San Nicola sull’ 1-1 dal Monza. Oltre al pareggio a reti inviolate dei rosanero, si registrano altri tre risultati ad “occhiali” tra Spezia-Catanzaro, Juve Stabia-Venezia e Carrarese-Padova. Dopo due giornate di campionato nessuna squadra si trova a punteggio pieno; la Serie B si conferma così un campionato ricco di equilibrio.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su