Nel weekend appena trascorso si è disputato il quarto turno del campionato di Serie B. Il Palermo espugna il campo del Sudtirol e sale in vetta insieme a Frosinone, Cesena e Modena. Brutta sconfitta per il Bari.
La Serie B dopo 4 giornate vede quattro squadre in vetta alla classifica a sette punti. Il Palermo espugna Bolzano e batte 2-0 il Sudtirol, grazie ad una doppietta del suo bomber Pohjampalo. Insieme ai siciliani in testa alla classifica c’è anche il Modena: i canarini battono nettamente il Bari per 3-0 grazie alla doppietta di Gliozzi. Brutto campanello d’ allarme per i pugliesi che restano ancorati al fondo della classifica con un solo punto.
Il poker di squadra in vetta viene completato da Cesena e Frosinone. I romagnoli espugnano Marassi, battendo la Sampdoria per 2-1. I blucerchiati dopo 4 giornate sono ultimi a zero punti. I ciociari escono vincenti da Padova, issandosi sulla vetta insieme Palermo, Cesena e Modena: decisiva la rete di Bracaglia a fine primo tempo. Nell’ anticipo del venerdì l’ Avellino batte a sorpresa il Monza e risale in classifica. Pareggio in rimonta del Pescara sul Venezia, e della Carrarese sul campo del Catanzaro. Anche Empoli-Spezia, e Juve Stabia-Reggiana, si dividono la posta in palio.