Si è disputato nel weekend il quarto turno del campionato di Serie B. Palermo, Modena e Cesena con le rispettive vittorie, salgono in vetta alla classifica. Sempre più crisi per la Sampdoria.
Dopo quattro giornate di campionato sono tre le squadre in vetta. Il Palermo, nell’ anticipo del venerdì sera batte per due a zero il Bari. Decisive le reti nell’ ultimo quarto d’ora di Le Douaran e Gomez. I rosaneri si confermano così in testa alla classifica con 10 punti. Restano nelle zone basse della classifica i pugliesi, fermi a quota uno. La seconda capolista è il Modena: i canarini espugnano con estrema sicurezza il campo del Mantova col punteggio di 1-3. A fare compagnia alle due capoliste ci pensa il Cesena, uscito vincitore a sorpresa per due a uno sul campo del Venezia.
Continua la crisi della Sampdoria. I blucerchiati subiscono la quarta sconfitta consecutiva, stavolta a Monza, e restano ancorati sul fondo della classifica a zero punti. I brianzoli risalgono in piena zona play off. Beffa per il Frosinone che non riesce a finalizzare il doppio vantaggio e viene raggiunto dal Sud Tirol. Partita scoppiatante tra Carrarese e Avellino. Sorridono gli irpini che si impongono dopo un’ altalena d’ emozioni, col punteggio di 3-4.
Brutto tonfo dell’ Empoli, devastato a Pescara per 4-0. Piange la classifica dei toscani, fermi a 4 punti in piena zona play out. Un’ altra delle candidate ai piani alti, lo Spezia, cede il passo tra le mure amiche contro la Juve Stabia. Liguri al terzultimo posto con due soli punti in cascina. Il Padova vince per 2-1 lo scontro tra neo promosse con l’ Entella. Spettacolare 2-2 tra Reggiana e Catanzaro.