Skip to content

Serie B, il Benevento rimanda la festa promozione

Risultati importanti quelli della trentesima giornata. Il Benevento non va oltre lo 0 a 0 al Castellani di Empoli e di fatto deve rinviare la festa promozione, dato che lo Spezia passeggia a Verona con il Chievo. Tutt’altro che facile la partita contro i toscani, i quali hanno tenuto testa alla capolista rischiando anche di portare a casa l’intera posta in palio.

La Salernitana, invece, perde la trasferta di Chiavari contro l’Entella, decisiva la rete di Luca Mazzitelli, centrocampista dell’Entella al quarto minuto della ripresa. I granata non riescono a costruire una reazione concreta e perdono una ghiotta occasione per migliorare la loro classifica in vista dei play-off.

Non, invece, priva di emozione la sfida del Romeo Menti. La Juve Stabia cade nello scontro diretto contro i toscani del Livorno, prima, però, passa in vantaggio al 21’ con il centrocampista Giacomo Calo, chiudendo così il primo tempo. Poi, però, nella ripresa viene travolto da un Livorno che nel giro di due minuti approfitta del black-out delle vespe per sferrare un tremendo uno-due con Agazzi e Marras, per poi, però, riacciuffare il pareggio a quattro dal novantesimo con Cisse, ma al 95’ minuto lo sloveno Boben sferra il colpo del definitivo 2 a 3. Partita caratterizzata anche da ben tre cartellini rossi, due per i campani. La salvezza ora si fa più dura.

Di seguito gli altri risultati della giornata:

Trapani- Pordenone 3-0

Chievo- Spezia 1-3

Cremonese- Cosenza 0-2

Frosinone – Cittadella 0-2

Perugia – Crotone 0-0

Pisa – Pescara 2-1

Venezia – Ascoli 2-1

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su