Skip to content

Serie B, play off: la finale sarà la Spezia-Cremonese

Si sono disputate nella giornata di domenica 25 maggio le gare di ritorno delle semifinali dei play off di Serie B. Come da pronostico iniziale, ad approdare all’ atto finale sono Spezia e Cremonese che hanno avuto la meglio rispettivamente di Catanzaro e Juve Stabia.
Spezia-Catanzaro 2-1
Dopo il successo in Calabria all’ andata, lo Spezia porta a termine la missione semifinale battendo per 2-1 il Catanzaro in un Picco strapieno. I giallorossi provano a ribaltare la contesa portandosi in vantaggio grazie alla rete di Cassandro al 31esimo. Dopo cinque minuti Aurelio riporta Iemmello e compagni con i piedi per terra, andando a realizzare la rete del pareggio. Nella ripresa Wisnievski fissa il risultato sul 2-1 e manda i liguri alla finale per la serie A contro la Cremonese.
Cremonese-Juve Stabia 3-0
La Cremonese riesce a ribaltare la sconfitta dell’ andata e raggiungere così l’ ultimo atto del play off. I lombardi si portano in vantaggio dopo 28 minuti grazie alla rete di Castagnetti. Nel secondo tempo tocca a Jonshen e Van De Putte sancire il 3-0 finale, che manda i grigiorossi all’ ultima doppia sfida per cercare la promozione in Serie A.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su