Skip to content

Show a Notte Azzurra, canta Napoli

Sul palco di Notte azzurra Lorenzo Insigne, Ciro Immobile e Gigio Donnarumma spensieratamente hanno ‘cantato’ con Clamentino. Una serata presentata da Amadeus per presentare la Nazionale Italiana che l’11 giugno inizierà l’Europeo 2020 con un obiettivo molto ambizioso.

Ospite d’onore il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina che ha dichiarato: «Sono ragazzi e ragazze straordinarie. Hanno una grande capacità di dimostrare in campo il loro valore tecnico, ma sono in grado di far esplodere la loro positività verso i bisognosi. Sono orgoglioso di essere il presidente del Club Italia.  Abbiamo vissuto 18 mesi complicati per ogni settore dell’economia e del sociale. Ne stiamo uscendo. L’11 giugno partiremo con un evento di speranza, dimostreremo un grande senso di responsabilità rispettando le regole e coltivando comunque l’entusiasmo. Abbiamo un sogno, che l’Italia si risvegli e riparta».

Altro ospite d’onore Cristiana Capotondi che ha presentato alcune delle più rappresentative giocatrice dell’Italia Femminile che si è qualificata per gli Europei 2022 che si terranno in Inghilterra. Una serata di tifo prima di tuffarsi nel mese impegnativo. Molto attesa è stata comunque la decisione di Roberto Mancini per conoscere i 26 azzurri che rappresenteranno l’Italia e grande è stata la delusione del Napoli e ancor più di Matteo Politano che deve salutare  la comitiva.

LA LISTA DEI 26

Portieri: Donnarumma, Meret, Sirigu.
Difensori: Acerbi, Bastoni, Bonucci, Di Lorenzo, Florenzi, Spinazzola, Toloi, Emerson Palmieri, Chiellini.
Centrocampisti: Barella, Cristante, Locatelli, Pellegrini, Sensi, Verratti, Jorginho.
Attaccanti: Belotti, Berardi, Bernardeschi, Chiesa, Immobile, Insigne, Raspadori.

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top