
Si avvicina Noa Lang; si allontana Ndoje
Il mercato estivo aprirà ufficialmente martedì prossimo e il Napoli ha già molto da dire. E anche da fare. A Marianucci e a Kevin De Bruyne, probabilmente si potrà aggiungere, per ora, l’olandese Noa Lang proveniente dal PSV Eindhoven che su instagram ha scritto “Life is life”, come ad assaporare i momenti che precedono l’ingresso in campo. La conferma anche dall’esperto di mercato Fabrizio Romano che su X scrive: “Contratto fino a giugno 2030 per 2,8 milioni di euro netti a stagione. Nuovi contatti tra i club a breve, il PSV chiede 35 milioni di euro più una clausola del 10% per la cessione”
E anche il giornalista Matteo Moretto ribadisce: “Accordo verbale tra il Napoli e Noa Lang per un contratto fino al 2030 a circa 2,8m€ netti più bonus. Napoli e PSV sono in contatto permanente per avanzare nelle trattative. Si lavora sulla base di 30/35m€ + 10% sulla futura vendita. Nelle prossime ore sono previsti nuovi colloqui per cercare una quadra definitiva sulle cifre”.
Dunque a sinistra giocherà Noa Lang, l’eclettico, il fantasista dotato di eccellente tecnica negli spazi stretti che potrà dialogare spesso con Mc Tominay. 29 partite giocate con 11 gol fatti e 10 assist. Ma ancora non basta perché occorre un altro esterno per la coppia dei ruoli.
Nelle intenzioni oltre a Lang il Napoli da tempo prova a chiudere per Dan Ndoje che già in inverno fu richiesto dopo l’uscita di Kvara; ma il Bologna non accetta di trattare la cessione se non per 40 milioni senza alcuna contropartita. Il Napoli ha la forza di poter attendere o di virare verso altri profili avendo studiato una lista per ruolo molto accurata, così al momento approfondisce le possibilità per il norvegese Antonio Nusa, classe 2005, attaccante del Lipsia.
Comments (0)