Skip to content

ATP Roma, Sinner rientro da padrone

Nella giornata di sabato 10 maggio si sono disputati gli incontri validi per il secondo turno degli Internazionali d’ Italia a Roma. Fari puntati sul rientro del numero 1 al mondo Jannik Sinner che ha sconfitto in due set Mariano Navone.
Sinner-Navone 6-3, 6-4
L’ attesa era tanta, la voglia di rivederla era immensa, e Jannik Sinner non ha deluso le aspettative. In un centrale del Foro Italico stracolmo in ogni ordine di posto, l’ azzurro batte l’ argentino Navone per due set a zero. L’ assenza di 104 giorni dai campi di gioco,  non sembra aver scalfito la sicurezza del tennista altoatesino, che conduce con grande autorevolezza l’ incontro, lasciando poco spazio al rivale. Il numero uno al mondo affronterà nel terzo turno l’olandese de Jong, vincitore a sorpresa dello spagnolo Davidovich Fokina.
Negli altri match di giornata si registrano notevoli risultati a sorpresa, su tutti la sconfitta di Taylor Fritz. Il numero 4 del mondo deve arrendersi in due set al connazionale Giron. Niente da fare per gli altri due italiani in campo, Gigante e Nardi, battuti rispettivamente dai ben più quotati Mensik e De Minaur.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su