
Wimbledon, Sinner sul velluto
Si sono disputati nella giornata di giovedì 3 luglio gli incontri validi per il secondo turno di Wimbledon. Facile successo di Jannik Sinner che si libera senza problemi di Vukic. Vittorie anche per Cobolli, Sonego e Darderi.
Dopo un inizio di Wimbledon difficile per i colori azzurri, arriva una giornata che finalmente sorride ai nostri alfieri. Jannik Sinner non lascia scampo all’ australiano Vukic con un eloquente 6-1, 6-1, 6-3. Dominio netto del numero uno al mondo che approda senza patemi al terzo turno dello slam londinese dove se la vedrà con lo spagnolo Martinez. Sorride il tennis italiano grazie anche a Flavio Cobolli, che regola in tre parziali l’ inglese Penningot Jones.
Non sono da meno altri due azzurri: Lorenzo Sonego deve sudare per 4 set prima di avere la meglio del georgiano Basilashvili, mentre Luciano Darderi, nella prosecuzione del match di mercoledì, sconfigge agevolmente il britannico Fery. Continuano le sorprese e la caduta di teste di serie importanti. Questa volta tocca al padrone di casa Jack Draper, numero 4 del ranking, battuto dal croato Marin Cilic.
Comments (0)