Skip to content

US Open: Sinner sul velluto, avanza Musetti

Si sono disputati nella giornata di martedì 26 agosto gli incontri validi per il primo turno degli US Open. Facile successo per Jannik Sinner che si libera in tre set di Kopriva. Vittoria anche per Lorenzo Musetti, mentre vengono sconfitti Arnaldi e Sonego.
Sinner-Kopriva 6-1, 6-1, 6-2
Dura poco più di un’ ora e mezza l’ esordio del numero uno al mondo. Una sorta di un allenamento per Jannik Sinner che batte per tre set a zero il ceco Kopriva. Match praticamente mai in discussione con l’ azzurro dominante dall’ inizio alla fine. Sembrano ormai alle spalle i guai fisici della finale di Cincinnati contro Alcaraz. Al secondo turno Sinner affronterà l’ ausrraliano Popyrin.
Successo convincente per Lorenzo Musetti. Dopo aver perso il primo set al tie break contro il francese Mpetshi Perricard, l’ azzurro registra il suo gioco e piazza un parziale di tre set a zero, portando a casa l’incontro; 6-7, 6-3, 6-4, 6-4 il risultato finale. Niente da fare invece per Matteo Arnaldi che spreca un vantaggio di due set prima di cedere al quinto contro l’ argentino Cerundolo. Stesso destino per Lorenzo Sonego che però, recupera da due set sotto,  prima di soccombere nella frazione decisiva contro l’ australiano Shoolkate.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su