Skip to content

Wimbledon: Sinner facile, Musetti eliminato 

Gioie e dolori per i colori azzurri nella seconda giornata di Wimbledon. Agevole successo per Jannik Sinner nel derby contro Nardi, sconfitta bruciante invece per Lorenzo Musetti.
Nel primo turno di Wimbledon Jannik Sinner si libera senza problemi di Luca Nardi, sconfitto col punteggio di 6-4, 6-3, 6-0. Primo set in equilibrio deciso da un break, ma nei due parziali successivi il numero 1 al mondo prende in mano le redini del match e non lascia scampo al suo avversario. Nel secondo turno Sinner se la vedrà contro l’australiano Vukic.
Brutto Ko per Lorenzo Musetti, ancora non al meglio fisicamente dopo l’infortunio subito al Roland Garros. Il tennista azzurro si arrende in 4 set al georgiano Basilashvili, proveniente dalle qualificazioni. Altro italiano a lasciare lo slam londinese è Matteo Arnaldi, eliminato in tre set dall’ olandese Van De Zandschulp. Bene invece Flavio Cobolli che si sbarazza senza problemi del kazako Zhukayev. Passa anche Sonego dopo il 3-0 sul portoghese Faria.
Continuano a cadere teste di serie importanti al primo turno. Questa volta tocca al numero 3 al mondo Zverev: il tedesco, nella prosecuzione del match interrotto lunedì, si arrende in 5 set al francese Rinderknech. Novak Djokovic approda al secondo turno battendo in 4 set il transalpino Muller.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su