
Soltanto Zambo Anguissa potrebbe recuperare per la gara con l’Atalanta
Tra i 5 milioni di italiani a letto con l’influenza, c’è stato anche Luciano Spalletti che ha trascorso la settimana al riparo lasciando ai suoi fedelissimi i pochi intimi a Castel Volturno. Ma torna in campo con i suoi giocatori e dovrà valutare le condizioni di Politano tornato da Coverciano che ha accusato un fastidio muscolare al polpaccio e capire la condizione di forma di Anguissa che sembra aver superato l’infortunio che lo ha privato della Nazionale.
Francesco Modugno che per Sky Sport segue gli azzurri a Castel Volturno sembrava molto ottimista per il pieno recupero di Zambo Anguissa che ha seguito la tabella di marcia; tuttavia, soltanto dopo i primi allenamenti Spalletti potrà capire se Anguissa è disponibile dal 1° minuto o soltanto per un minutaggio stabilito.
Petagna e Ounas invece seguono ancora la tabella di terapie e palestra e Meret si allena in piscina.
Soltanto tra giovedì e venerdì il gruppo sarà al completo con l’arrivo di Lozano e Ospina, già altre volte sceso in campo con 24ore di riposo, ma è atteso anche Kalidou che questa sera giocherà ancora contro l’Egitto per la qualificazione ai Mondiali e, ai suoi avversari, ha scritto: “ Ciao tifosi dell’Egitto che stiate bene. Sarà un match difficile contro di voi e spero che sia la miglior squadra a vincere. Ci vediamo presto”.
Comments (0)