Anche se il Napoli è ancora in silenzio stampa probabilmente sino alla presentazione di Luciano Spalletti, i seguci tentano di seguire il taccuino di Cristiano Giuntoli, quest’anno ancor più impegnato ad affrontare un mercato in entrata e in uscita che risulti compatibile con la crisi di bilancio.
In uscita sembra che oltre “i pezzi da 90” su cui ci sarà da ragionare con il mister, Adam Ounas susciti molto interesse soprattutto da parte del Torino e del Bologna come su twitter annuncia l’esperto di mercato Nicolò Schira: “Torino e Bologna (se parte Orsolini) hanno chiesto informazioni al Napoli per l’esterno offensivo Adam Ounas”.
Contemporaneamente, in entrata, il Napoli sembra molto interessato ad un giocatore del Portinomense (maglia bianconera) , Norberto Bercique Gomes Betuncal, meglio noto come Beto. A distanza di tenti anni, da quel Beto brasiliano che fu presentato da Ferlaino come il sostituto di Baggio, oggi il Napoli osserva un portoghese, classe ’98 , 1,94 di altezza che in Primeira Liga ha segnato 11 gol. Il Napoli cerca il gioco d’anticipo e in un mercato ‘nuovo’ alla ricerca di talenti nascosti, questo centravanti portoghese è segnalato come ‘molto interessante.