
Sorteggi Champions: non sorridono le italiane
Non sorridono le italiane in vista dei gironi di Champions League: il sorteggio non ha infatti premiato Juventus, Inter, Lazio ed Atalanta, che si troveranno da subito a fronteggiare avversari blasonati. Se Lazio, Inter ed Atalanta potevano aspettarselo – sono tutte squadre di terza fascia – la Juventus, in prima, ha avuto la sfortuna di incrociare il Barcellona. I bianconeri, oltre che con la squadra di Koeman, se la vedranno con Dinamo Kiev e gli ungheresi-rivelazione del Ferencváros.
Altra spagnola per l’Inter, forse la più temibile: il Real Madrid. Oltre ai campioni di Spagna, la squadra di Conte è stata sorteggiata con Shaktar Donetsk e Borussia Mönchengladbach. Dei biancocelesti allenati da Filippo Inzaghi, il gruppo probabilmente più “soft”: Zenit San Pietroburgo, Borussia Dortmund ed i belgi del Club Brugge. Infine, l’Atalanta. Non può dirsi fortunata la Dea, ma ci regalerà sicuramente delle partite spettacolari contro squadre votate all’attacco. Gli avversari si chiamano Liverpool, Ajax, ed i danesi del Midtjylland.
Gli altri gironi: GRUPPO A: Bayern Monaco, Atletico Madrid, Salisburgo, Lokomotiv Mosca; GRUPPO C: Porto, Manchester City, Olimpiacos, Marsiglia; GRUPPO E: Siviglia, Chelsea, Krasnodar, Rennes; GRUPPO H: Psg, Manchester United, Lipsia, İstanbul Başakşehir.
Comments (0)