Skip to content

Spalletti attende notizie dai medici: Fabian influenzato e Anguissa in una corsa contro il tempo

Ogni giorno tocca contare quanti sono gli azzurri illesi che potranno seguire una seduta d’allenamento, così questa mattina – come riporta il sito della SS Calcio Napoli – la squadra, dopo una prima fase di lavoro in palestra, si è spostata sul campo 1 dove ha svolto lavoro tattico e partita a campo ridotto.

Petagna, Meret e Ounas hanno svolto terapie e lavoro in palestra. Anguissa lavoro personalizzato in palestra e campo. Fabian non ha svolto la sessione di allenamento per sindrome influenzale. Politano ha svolto l’intera seduta in gruppo.

Intanto dalla Polonia giungono notizie confortanti circa l’infortunio di Piotr Zielinski, uscito all’ultimo minuto della sfida alla Svezia accusando un fastidio alla coscia sinistra. A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Mikolaj Kruk, giornalista polacco che ha dichiarato: “Zielinski si è fatto male da solo, scivolando sul campo. Non sembra però una cosa gravissima, secondo me è solo un problema alla coscia sinistra. Gli hanno messo un po’ di ghiaccio e questo è tutto, poi è cominciata la festa perché la Polonia è andata ai Mondiali.

Lui non è uno che va in discoteca ogni settimana, un gruppo di calciatori si è concesso una birra ma lui è andato a dormire quasi subito”.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su