Skip to content

Spalletti chiama i tifosi allo stadio: ” Loro sono una forza”

Serata conviviale per salutare Dimaro con Spalletti  il primo a parlare: “ Buona sera a tutti. Mi chiedete dell’impato con la tifoseria partenopea?  Facciamo una sintesi senza stare a dilungarci troppo. Il più grande rinforzo che possiamo ricevere dal calciomercato è ovviamente la possibilità di riavere allo stadio Maradona i nostri tifosi. Per cui a volte può sembrare una presenza opprimente, ma non è così”. E proseguendo: “Loro sono una forza, ci stimolano a dare il meglio in campo, li vogliamo al nostro fianco”.

Sfilano poi tutti coloro che accanto a Spalletti  formeranno la squadra di supporto: Domenichini che dice: “Lavoro da tantissimi anni con Luciano, mi sopporta da quasi 22 anni. E’ un piacere lavorare con lui”.

Poi  Baldini: “Sono quasi trent’anni che conosco Luciano, l’ho avuto come compagno di squadra, come allenatore ed ora collaboro con lui. E’ un onore lavorare con Luciano. Abbiamo ottenuto ottimi risultati per ora, manca solo Napoli”.

Segue Santoro: “Sono tornato dopo 10 anni. E’ un piacere essere tornato a Napoli, perché è casa mia”.

Cacciapuoti: “Sono qui da undici anni!”.

 Ecco gli azzurri sfilare presentati da Silver Mele di Canale 8 . I primi a salire sul palco  “in difesa”  sono Contini, seguito da Koulibaly, Luperto, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani.;  è la volta dei centrocampisti: Demme, Elmas, Folorunsho, Gaetano, Lobotka, Zielinski.; tocca agli attaccanti: Osimhen, Ounas, Petagna, Politano, Tutino. Per ultimi Baietti, Boffelli, Idasiak, Costa, Zedadka, Zanoli, Machah, Palmiero e Ciciretti.

Arriva infine il presidente De Laurentiis che  chiama sul palco il sindaco di Dimaro: “Grazie a tutti, questa vista da qui è fantastica. Ringrazio la società e la famiglia De Laurentiis, è il decimo ritiro qui. E’ un sogno poterlo realizzare. Siamo un modello per l’Italia, abbiamo fatto la prima amichevole e il primo evento col green pass. E’ un rischio a fare un ritiro, ma voi tifosi siete esemplari, grazie del solito calore e affetto che noi ricambiamo”.

“Abbiamo un sogno nel cuore”, si canta e Tommaso Starace con gli altri magazzinieri alza il coro di “Sarò con te” ballando poi con la musica di Raffaella “’A far l’amore comicia tu’ .

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top