Skip to content

Spalletti vorrebbe ricominciare da Ospina e ADL è pronto a trattare

Nell’agosto di due anni fa  Urbano Cairo smentì le voci di mercato circolate con insistenza sull’interessamento del Torino per Meret  con la possibilità di Sirigu al Napoli. A marzo di quest’anno il rilancio della notizia del Torino insoddisfatto di Berisha e Milincovis Savic. Ed è delle ultime ore il nuovo approccio di Cairo per capire se ADL sia disposto a cedere Meret.

La questione Ospina-Meret è giunta a capolinea: Luciano Spalletti ha chiesto a De Laurentiis di poter continuare con Ospina e Meret non accetterebbe un altro anno come secondo. Resta, per la società, un problema di soldi avendo investito ben 26 milioni su un giovanissimo talento che prometteva d’esser il futuro Buffon.

La pista Torino potrebbe comunque essere la giusta soluzione per un portiere di 24 anni che troverebbe la titolarità in un club che mira a sfiorare l’Europa con un allenatore come Juric  che già quest’anno è riuscito in un’impresa che sembrava molto difficile a inizio campionato. Il contratto di Ospina è ormai in scadenza e segnali di fumo bianco fanno pensare che l’accordo potrebbe essere vicino. Secondo Il Roma, il Napoli gli avrebbe offerto un rinnovo di due anni più 1 di opzione a 2 milioni com’è ora, ma il colombiano vorrebbe un ritocco all’ingaggio.

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top